Bruce Willis e cinema

Reply
Die Hard 4
view post Posted on 25/9/2006, 14:46Quote

Caso disperato

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 13:17

Die Hard 4

Novità e conferme sul cast di Die Hard 4, il nuovo episodio della celebre serie polizisca-d'azione della Fox, con Bruce Willis nei panni del detective John McClane. Ovviamente Willis sarà nel cast, ma ora si sa che anche Justin Long ha firmato per apparire nel film – e assieme a lui ci sarà Maggie Q, che recentemente è stata vista in Mission Impossible 3.

Long dovrebbe interpretare il figlio di McClane, ma non si sa molto per ora, visto che la 20th Century Fox si limita a dire che il suo personaggio sarà un esperto di computer che aiuterà McClane a sventare un attacco all'infrastruttura informatica degli Stati Uniti durante le festività del 4 Luglio. Maggie Q invece sarà un'hacker di alto livello che lavora per l'organizzazione terroristica coinvolta nell'attacco.

Live Free or Die Hard uscirà il 29 Giugno 2007 - nel pieno dell'alta stagione cinematografica americana (tanto per dimostrare quanto la Fox punti su questo titolo). Diretto da Len Wiseman (Underworld), il film verrà girato a partire dalla fine di quest'anno.

Fonte:joblo.com

image
«Non è la mera fotografia che mi interessa.
Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà

Henri Cartier-Bresson

deviantART elisamoro.com flickr SEP MySpace

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/12/2006, 22:05Quote

Caso disperato

ComingSoon.net segnala la prima immagine "ufficiale" di Live Free or Die Hard, il quarto episodio della saga le cui riprese si stanno tenendo a Baltimora. Si tratta ovviamente di una foto del detective John McClane, interpretato sempre da Bruce Willis, che come al solito non se la sta passando benissimo.

Tanto per cambiare infatti il poveretto è ricoperto di sangue, ma sembra che la cosa non lo colpisca più di tanto. La scena è una delle molte sequenze d'azione che il film conterrà, riprendendo il mood degli altri tre episodi. Ecco la foto:

image

Die Hard 4 vede McClane impegnato a combattere una organizzazione terroristica che attacca il sistema informatico del governo degli Stati Uniti proprio durante le festività del 4 Luglio.

Nel cast del film, oltre a Bruce Willis nel ruolo sempreverde del detective John McClane, anche Maggie Q, un'hacker di alto livello che lavora per l'organizzazione terroristica coinvolta nell'attacco; mentre Justin Long interpreterà probabilmente il figlio di Willis, un hacker provetto che aiuterà la polizia a sventare il piano.

Diretto da Len Wiseman (Underworld), Live Free or Die Hard uscirà il 29 Giugno 2007 - nel pieno dell'alta stagione cinematografica americana.

Fonte:badtaste.it

image

Henri Cartier-Bresson

view post Posted on 15/12/2006, 19:03Quote

Caso disperato

Ecco il trailer di Die Hard 4

http://www.youtube.com/v/2F9eCSav9x0

image

Henri Cartier-Bresson

view post Posted on 16/12/2006, 12:40Quote

Caso disperato

Action movie - Era la fine degli anni ottanta quando nel duopolio dell'azione spara ed esplodi, composta da Stallone e Schwarzenegger, si impose la terza forza di Bruce Willis con Die Hard (in italiano Duro a morire), film diretto da quel maestro delle esplosioni che è John McTiernan (al suo attivo vi ricordiamo Caccia a Ottobre Rosso e Predator ).
Da allora Stallone si è imbolsito e perso un po' per strada, Schwarzenegger si è reinventato politico e l'unico che si è costruito una solidissima carriera di attore è stato proprio Willis. Oggi, a quasi vent'anni di distanza dal primo Die Hard (uscì nel 1988) l'attore americano ha deciso di ringraziare il personaggio che lo lanciò interpretandolo per la quarta volta.

La trama - Dopo aver affrontato rapinatori, terroristi tedeschi, dirottatori e Franco Nero (nel secondo) Bruce Willis/John McClane dovrà vedersela con un gruppo di hacker che vuole far crollare il sistema informatico americano. Ma niente paura, non si tratta certo di un thriller elettronico. Quando c'è di mezzo il poliziotto di New York City John McClane la risoluzione dei problemi è sempre molto terrena e materiale e, soprattutto, ricca di esplosioni e scazzotate, come si può intuire dal trailer qui sotto.
Il film dovrebbe uscire nella sale americane la prossima estate ed è diretto dal giovane Len Wiseman, già autore del patinato horror Underworld.

image

Henri Cartier-Bresson

view post Posted on 10/4/2007, 12:15Quote

Caso disperato

http://www.badtaste.it/modules.php?name=Ne...rticle&sid=5194

image

Henri Cartier-Bresson

*Kimera*
view post Posted on 11/4/2007, 18:22Quote

Utente cancellato

siiiiiiiii!!!!!! bruce ritornaaaa!!!!

view post Posted on 16/4/2007, 11:36Quote

Caso disperato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 08:34

Ho visto i trailer.
Posso dire che nn mi hanno ispirato per nulla?
Alcune scene sono troppo.... fumettistiche. Sopratutto quella dove si ripara dall'auto che sta cadendo... e l'inseguimento col Jet...
Ho molte aspettative per questo film, John McClane è uno dei personaggi che più amo. Anche i film precedenti avevano la loro bella dose di azione, ma erano meno 'effetti speciali' e più Bruce canotta sporca e sanguinante... nn so se riesco a farmi capire.

Cmq nn vedo l'ora che esca per potermelo gustare, e se mi deluderà come i trailer, potrò sempre tirarmi su il morale coi primi tre!

------------------------------------------------------------------------
[Scrubs] Quotes
H/W Seriously.
Severus
image
image
Blinkie by =Matrioska=

Love Snape.
Always.

DONAROL e l'ormone cala
by Ilaria, la mia folle socia

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/4/2007, 19:46Quote

Caso disperato

La penso esattamente come te

image

Henri Cartier-Bresson

fabman
view post Posted on 1/9/2007, 19:36Quote

Utente cancellato

L'ho visto in Germania, gran bel film, mentre aspettavo una delusione.

E' di gran lunga migliore del secondo 'Die Hard', se la gioca con il bellissimo terzo capitolo 'Die Hard - Duri a morire'.

Posterò una rece più approfondita. Gran bel forum, raga!

view post Posted on 28/10/2007, 14:17Quote

Caso disperato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 08:34

Visto

che dire... sono uscita dalla sala con l'amaro in bocca.
Die Hard è una saga che amo, è nata spattacolare, e la sua caratteristica era quella di porre Lui al centro dell'azione, anche in situzaioni paradossali.
Ok, benissimo, cosi mi piace.
Ma questo film, mi spiace a dirlo, mi spiace tantissimo dirlo, l'ho trovato a tratti imbarazzante.
La trama nn ha nulla dei tre precedenti film, dove la storia era sempre piuttosto articolata con colpo di scena finale... ok erano tutti e tre cosi, ma mi piacciono.
questo invece fin dall'inizio si capisce dove vada a parare, ha perso quel mordente che rende gli altri tre film (si anche il secondo)
differenti dai soliti film d'azione.
Qui invece si ha il classico polpettone americano pieno di azione e tecnologia (dato i tempi) ma nulla lo fa salire di livello differenziandoli dalla bolgia.
McClane è lui, ma è invecchiato.
L'umorismo nn manca, lui ha sempre quell'ironia che amiamo, ma nn basta.
certe scene sono al limite del fanstascentifico, stile Mission Impossible.
una su tutti quella del Jet.
Cera davvero bisogno di cosi tante scene super spettacolari e effetti speciali (soprattutto) per fare il film?
no davvero, anche perche a volte stancano.
poi Bruce nn ha piu 30 che puo buttarsi giu da un Jet che sta cadendo per poi rialzarsi e correre dai cattivoni, che invece che allontanarsi si son fermati giusto giusto dietro l'angolo...
Mi saraei aspettato meno aeffetti speciali e piu sana e vecchia azione. forse sbaglio io, ma nn so...
sicuramente ho bisogno di una seconda visione, ma per ora ho l'amaro in bocca.

[Scrubs] Quotes
H/W Seriously.
Severus
image
image
Blinkie by =Matrioska=

Love Snape.
Always.

DONAROL e l'ormone cala
by Ilaria, la mia folle socia